domenica 18 marzo 2012

Per mille polpette! Ho aperto un Blog e non so come muovermi!

In questo momento mi sento molto timida. Ho aperto da qualche minuto, e per la prima volta, un blog e ho le idee confuse su come iniziare questa avventura. Allora...respirone... intanto, è doveroso presentarmi. Amo cucinare e farlo, spesso, è davvero terapeutico e riesce a risollevarmi nelle giornate No
Nel dilettarmi ai fornelli faccio riferimento a molti blog e siti di cucina. Quando le preparazioni mi riescono proprio bene le condivido sul mio account Twitter postando il link di riferimento alla ricetta originale. Ecco. Un altro problema. Come faccio a condividere post sul mio profilo Twitter? 
Chiedo la massima comprensione! Credo mi ci vorrà un po' prima di partire... che ne dite, ci sentiamo nei prossimi giorni? Per il momento, auguro una buona serata a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Chiacchierare con voi è sempre una gioia.
Grazie per i pensieri ed il tempo che mi dedicate.
Mi dispiace, ma i commenti anonimi verranno eliminati.