domenica 18 marzo 2012

Per mille polpette! Ho aperto un Blog e non so come muovermi!

In questo momento mi sento molto timida. Ho aperto da qualche minuto, e per la prima volta, un blog e ho le idee confuse su come iniziare questa avventura. Allora...respirone... 

Per prima cosa, è doveroso presentarmi. Amo cucinare e farlo è spesso davvero terapeutico e riesce a risollevarmi nelle giornate No. Ma lo è di sovente anche nelle giornate positive e, fortunatamente, ce ne sono tante.

Nel dilettarmi ai fornelli faccio riferimento a molti blog e siti di cucina. Quando le preparazioni mi riescono proprio bene le condivido sul mio account Twitter postando il link alla ricetta originale. Ecco. Un altro problema. Come faccio a condividere post sul mio profilo Twitter? La mia totale inesperienza è piuttosto evidente.

Chiedo la massima comprensione! Credo mi ci vorrà un po' prima di partire... che ne dite, ci sentiamo nei prossimi giorni o mesi? Per il momento, auguro una buona serata a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Chiacchierare con voi è sempre una gioia.
Grazie per i pensieri ed il tempo che mi dedicate.
I commenti provenienti da utenti anonimi verranno pubblicati solo se firmati.