sabato 4 gennaio 2020

Arte e Cioccolato a Genova. Le delizie di Cicolatìn Liguria alla Galleria d'Arte Contemporanea Lazzaro.

Quanto mai adeguato al periodo l'evento che si è svolto questo pomeriggio alla Lazzaro Galleria d'Arte Contemporanea
A pochissimi giorni dall'Epifania, l'arte del cioccolato di Rosi Badinelli ha deliziato il palato degli intervenuti alla degustazione e ha incantato con i colori e la bellezza delle creazioni del laboratorio artigianale di Cicolatìn, il regno delle meraviglie di Rosy dove dolci, confetture, torte e biscotti prendono forma.





Liguria




Un patchwork ricco di colori, sapori e profumi ha avvolto i locali della galleria d'arte, accompagnando dolcemente il percorso tra le forme di luce e le geometrie in plexiglas di Arcangelo Leonardi e gli intrecci esili e vitali delle strutture in rame ed alluminio di Gabriel Mazenauer, ispirati ai caruggi del centro storico genovese.





Arcangelo Leonardi





Un incontro di forme d'arte diverse, proprio della filosofia di Lazzaro Gallery, dove diversi linguaggi trovano un punto d'incontro attraverso preziosi scambi culturali.





Genova





Lavanda, nocciole, pistacchi, mandorle, liquirizia ed il delicato profumo dei petali di rose del giardino di Rosi, impreziosiscono le irresistibili creazioni di cioccolato fondente e al latte realizzati con ingredienti selezionati e di ottima qualità.





Cioccolato





Tra fiori e dolci pietre preziose incastonate in tavolette di cioccolato, stupiscono gli artistici mosaici di cioccolato bianco, fragranti e delicati.










Grazie di cuore a Rosi Badinelli, artista del cioccolato, e a Maria Laura Bonifazi per la squisita gentilezza e la calorosa accoglienza.










Links utili













Nessun commento:

Posta un commento

Chiacchierare con voi è sempre una gioia.
Grazie per i pensieri ed il tempo che mi dedicate.
I commenti provenienti da utenti anonimi verranno pubblicati solo se firmati.